we dance to all the wrong songs

LIBREREMO. ORG: tour di aprile

Posted: Aprile 17th, 2007 | Author: | Filed under: iniziative | Commenti disabilitati su LIBREREMO. ORG: tour di aprile

continua la promozione di LIBREREMO.ORG, il portale dove è possibile reperire – con un semplice clic e gratuitamente – testi di tutti i tipi, in particolare manuali universitari, testi introvabili, testi di cultura critica etc… l'iniziativa, ormai lo sapete bene, è a favore del copyleft e della circolazione dei saperi, e contro lo sbarramento cognitivo e di classe imposto dalle restrittive leggi sui diritti di proprietà intellettuale per tutelare i profitti del capitale.
stiamo portando il progetto in giro, presentandolo e invitando chiunque sia interessato a contribuire (ci sono tanti modi, anche stando seduti davanti ad un computer).
ecco gli appuntamenti di aprile del LIBREREMO.ORG tour:

19 aprile, giovedì: napoli, ore 10 p.zza del gesu', corteo sabomav. ci trovate a distribuire volantini.
23 aprile, lunedì: napoli, dalle ore 11 di fronte palazzo giusso (unievrsità orientale). in occasione della giornata del libro e del diritto d'autore, un nostro banchetto, con mostra, libri, materiali e musica sarà presente in piazza a ricordare che la cultura deve essere accessibile a tutti!
24 aprile, martedì: aversa, ore 20:30
tanalab. un'assemblea/ presentazione pubblica del progetto, aperta a chiunque voglia intervenire e voglia capire un pò meglio LIBREREMO.ORG ed i suoi motivi. qui trovate il volantino con le info.
dal 25 al 28 aprile: napoli, rassegna l'ALTROLIBRO. nella fiera delle piccole case editrici alternative, troverete anche i nostri materiali e le nostre belle facce, pronte a rispondere a qualsiasi domanda… 
28 aprile, sabato: napoli, al CSOA TerraTerra. serata di musica e protesta con Gente Strana Posse da Palermo. saremo presenti con un banchetto.


Comments are closed.